Vi riveliamo alcune grandi piattaforme internazionali di eCommerce

Vi riveliamo alcune grandi piattaforme internazionali di eCommerce

Non importa che tipo di azienda hai (grande o piccola), probabilmente sei interessato ad espandere le tue attività commerciali e ad aumentare le tue vendite. Uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo è quello di creare un negozio online. Ci sono alcuni metodi diversi che è possibile utilizzare per costruire un sito di eCommerce, ma utilizzare una piattaforma di eCommerce è sicuramente il più semplice. A causa del fatto che la maggior parte delle persone sono interessate ad espandere le loro operazioni sul mercato internazionale, abbiamo deciso di creare una lista di piattaforme eCommerce internazionali affidabili.

Ecwid

Inizieremo questa breve lista con una soluzione atipica. Ecwid è una piattaforma internazionale di eCommerce che può essere integrata con le pagine di social media, siti web, blog, applicazioni mobili o mercati online esistenti. Queste presentazioni online possono essere sincronizzate e gestite da un unico pannello di controllo. Ecwid rappresenta una piattaforma di eCommerce basata su cloud. Con Ecwid, non ci sono spese di transazione e si può aggiungere un negozio a più di un sito o pagina. Come utente di questa piattaforma, otterrai i tassi di acquisto in tempo reale e sarai liberi di personalizzare il design del vostro negozio online. Tieni a mente che questa soluzione viene fornita con un piano gratuito.

PrestaShop

Una delle cose che rendono PrestaShop speciale è il fatto che si tratta di una piattaforma open source. Ci sono migliaia di utenti attivi su questa piattaforma. Con l’aiuto di PrestaShop, ogni utente può creare prodotti e aggiungerli rapidamente all’offerta. Ha anche alcuni strumenti efficienti per la gestione dell’inventario. Dopo pochi clic è possibile impostare un checkout di una pagina che ovviamente migliorerà l’esperienza di acquisto. È possibile utilizzare PrestaShop per configurare anche i coupon. Non dimenticare che PrestaShop ha più di 600 funzioni e più di mille temi e moduli.

Shopify

Se stai cercando un’opzione facile da installare, allora puoi contare su Shopify. Questa è una soluzione completa per i venditori internazionali. Viene fornito con un periodo di prova gratuita di 14 giorni che puoi utilizzare per testare tutte le funzioni che puoi utilizzare. Shopify fornisce supporto clienti 24/7 e viene fornito con una vasta selezione di applicazioni di spedizione. C’è un negozio speciale dove puoi trovare centinaia di applicazioni che possono aiutarti a creare un negozio online migliore. Non dimenticare che Shopify ti aiuta a vendere anche offline, grazie a Shopify POS.

Close Menu