Alcune buone piattaforme di commercio elettronico internazionale

Alcune buone piattaforme di commercio elettronico internazionale

Vuoi sapere quale piattaforma eCommerce è la migliore per il tuo business internazionale? Questa è una domanda difficile perché ogni azienda è diversa. Tuttavia, ci sono alcune piattaforme eCommerce internazionali che dovrebbero essere in grado di aiutarti indipendentemente dalle dimensioni e dalla natura del vostro business. Utilizzeremo questo articolo per evidenziare queste opzioni popolari e siamo sicuri che troverai utile almeno uno dei nostri suggerimenti.

Shopify

Shopify è il campione delle piattaforme di eCommerce con oltre mezzo milione di negozi online. Si tratta di una piattaforma internazionale di eCommerce proveniente dal Canada. È dotato di molte opzioni e caratteristiche utili. Ad esempio, è possibile trovare una grande selezione di temi reattivi e applicazioni utili. Con il loro aiuto, ogni utente può creare un negozio online unico. Con una piattaforma come questa, è possibile iniziare ad accettare pagamenti da carte di credito e di debito senza problemi. Avrai bisogno di Shopify Payments per qualcosa di simile. Non dimenticare che Shopify ha una funzione POS per la vendita offline. Se si utilizza Shopify, si otterrà anche un certificato SSL gratuito e supporto clienti che è disponibile 24 ore al giorno. Configurare un negozio su Facebook con Shopify è molto semplice.

WooCommerce

WooCommerce è un’altra opzione popolare con un’enorme quota di mercato. La prima cosa che dovrei sapere su WooCommerce è che questa soluzione è completamente gratuita e che è progettata per WordPress. Gli utenti che hanno già un sito web possono integrare il commercio senza problemi. Possono aggiungere tutti i prodotti e tutti gli utenti che vogliono. Ci sono più di 400 estensioni per WooCommerce. Puoi usare questa piattaforma per vendere letteralmente tutto quello che vuoi, dai prodotti e contenuti digitali ai prodotti fisici. Ricordate che si tratta di una piattaforma internazionale di eCommerce con una vasta gamma di temi.

Lightspeed

I rivenditori Omnichannel (rivenditori che offrono i loro prodotti sia offline che online) dovrebbero sicuramente prendere in considerazione Lightspeed. Questa piattaforma internazionale di eCommerce è dotata di tutte le cose di cui i commercianti online moderni hanno bisogno e non solo. Questo è il motivo per cui Lightspeed viene utilizzato in più di 100 paesi in tutto il mondo. Su questa piattaforma si possono trovare più di 60 temi e molti strumenti SEO. Si tratta di una piattaforma che ti permette di aggiungere una sezione di recensioni di prodotti del cliente sul tuo sito di eCommerce. Puoi anche integrare il tuo sito web con Facebook e occuparti di molte attività tra cui la gestione dei social media, la contabilità, il marketing, i report, la fatturazione e altro ancora.

Close Menu